Lazio, regina della Coppa Italia: dal 2013 più presenze della Juventus
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio, sei la regina della Coppa Italia: biancocelesti meglio della Juventus

Pubblicato

su

La Lazio è la squadra più costante della Coppa Italia: dal 2013 i biancocelesti hanno giocato più gare anche rispetto la Juventus

Non ci sono dubbi, la Lazio è la regina assoluta della Coppa Italia. Con la vittoria di ieri sera contro il Milan, il club capitolino ha conquistato la terza finale degli ultimi cinque anni. Una statistica che affida alla squadra di Simone Inzaghi lo scettro di presenza costante nella competizione: dall’edizione 2012/2013 (annata conclusa con il successo in finale contro la Roma) sono ben 29 le partire disputate dai biancocelesti in Coppa Italia, saranno 30 con la gara conclusiva del prossimo 15 maggio. Nessuno ha un trend migliore dei biancocelesti e neanche la Juventus, nonostante abbia arricchito la bacheca con tre trofei consecutivi.

MILAN-LAZIO: LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI -> VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.