La Lazio vuole il recupero di Lukaku! Pronto un piano di lavoro per risolvere i problemi fisici
Connettiti con noi

News

La Lazio vuole il recupero di Lukaku! Pronto un piano di lavoro per risolvere i problemi fisici

Pubblicato

su

Dopo la mancata cessione di Jordan Lukaku al Newcastle, la Lazio vuole recuperarlo: pronto un piano di lavoro differenziato

La Lazio punta su Lukaku. Inzaghi non l’ha mai nascosto ed il trasferimento – poi saltato – al Newcastle, sembra esser dipeso solamente dalla volontà del giocatore, con la dirigenza capitolina che avrebbe voluto tenerlo ancora in squadra. Alla fine l’operazione non si è concretizzata, ed il belga è ancora un giocatore biancoceleste. Ora l’obiettivo è quello di recuperarlo completamente, risolvendo una volta per tutte i problemi fisici che lo hanno costretto a stare cinque mesi fuori, a saltare il Mondiale e a perdere la brillantezza che l’aveva contraddistinto nella prima parte della sua esperienza nella Capitale.

PROGRAMMA DI LAVORO – Lo staff della Lazio – scrive Il Messaggero – avrebbe dunque preparato per Lukaku un piano specifico che gli permetta di lavorare sui problemi ai tendini che lo perseguitano da qualche mese e che lo faccia tornare a giocare ai suoi livelli. L’ex Ostenda, così, potrebbe tornare a correre sulla fascia sinistra, dando un’alternativa a mister Inzaghi in quel ruolo. L’allenatore, se lo vedesse finalmente in forma, non avrebbe problemi a dargli spazio e fiducia, considerato il fatto che l’ha sempre visto come un titolare aggiunto. Lukaku, la Lazio ti aspetta!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.