Lazio, re Immobile nella Top5 dei bomber biancolesti dal dischetto - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, re Immobile nella Top5 dei bomber biancolesti dal dischetto – FOTO

Pubblicato

su

Con il gol siglato oggi pomeriggio, Ciro Immobile è salito a quota 16, diventando il quinto giocatore più prolifico dal dischetto nella storia del club

L’ultima settimana non è stata affatto semplice per Ciro Immobile, rimasto in panchina nei due impegni dell’Italia di Mancini. Il bomber campano – tornato con l’aquila sul petto – ha avuto la sua rivincita, siglando il primo gol della gara. La rete, arrivata dagli undici metri, è stata la sedicesima di ‘Ciruzzo’ da calcio di rigore da quando indossa la casacca biancoceleste. A qualche minuto dalla fine del match, la Lazio – tramite il proprio profilo Twitter – ha esaltato Immobile: «Con 16 rigori trasformati, Ciro Immobile è divenuto il 5° calciatore più prolifico dagli undici metri nella storia biancoceleste». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.