Lazio, Rambaudi: «Inzaghi per domani ha le idee chiare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Rambaudi: «Inzaghi per domani ha le idee chiare»

Pubblicato

su

Roberto Rambaudi è intervenuto per parlare del momento in casa Lazio

Roberto Rambaudi, ex Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del momento in casa biancoceleste. Ecco ciò che ha detto.

PARLA RAMBAUDI – «Premettendo che Inzaghi guarda i giocatori durante gli allenamenti, dando per scontato che Correa e Caicedo sono entrambi al meglio, non vedo un motivo valido per tenere in panchina l’argentino contro la Juventus. Non esiste che giochi Caicedo, è un’alternativa valida come lo sono Parolo e Marusic. I ruoli sono ben definiti, la squadra sta facendo molto bene, perchè cambiare. Secondo me, Inzaghi dubbi non ne ha. Magari può riflettere sul terzo di difesa, il solito ballottaggio tra Bastos e Luiz Felipe. Lo scorso anno ho visto Bastos saltare sul collo di Ronaldo senza farlo girare. Magari se l’angolano sta bene ed è in forma può pensare di preferirlo a Luiz Felipe. Immagino una gara equilibrata, non c’è un favorito, vedo un passettino avanti la Lazio perchè gioca in casa e per il momento che sta vivendo. Non mi piace il concetto che la squadra di Inzaghi non abbia nulla da perdere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.