Lazio, l'ag. di Radu: «Non sbaglia una partita, è cuore e grinta!»
Connettiti con noi

News

Lazio, l’ag. di Radu: «Non sbaglia una partita, è cuore e grinta!»

Pubblicato

su

La Lazio deve molto anche alla sua difesa: appena 21 i gol subiti in questa parte di campionato. Radu sempre più pilastro del pacchetto

La Lazio ha la miglior difesa del campionato: appena 21 le reti subite. Numeri che dimostrano l’equilibrio finalmente trovato del pacchetto arretrato e della sintonia che lega i giocatori: da Acerbi a Radu passando per Luiz Felipe, ma anche Bastos e Patric.
A saltare all’occhio, poi, è lo stato di grazia del romeno: in estate destinato a lasciare l’Aquila, sta vivendo una seconda gioventù oltre ad essere la colonna della squadra e il senatore dello spogliatoio. A La Republica, le parole dell’agente Matteo Materazzi:

«Lo chiamo il professore e non sono il solo. Non sbaglia mai una partita. Tanto cuore e tanta grinta: questo è Stefan Radu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.