Lazio in Supercoppa anche da terza in classifica? La combinazione
Connettiti con noi

Campionato

Lazio in Supercoppa anche da terza in classifica? La combinazione

Pubblicato

su

L’obiettivo della Lazio è quello di qualificarsi alla prossima Supercoppa Italiana: potrebbe bastare anche il terzo posto

Dopo aver agguantato matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League, ora l’obiettivo della Lazio è quello di assicurarsi la partecipazione alla prossima Supercoppa Italiana.

Come riferito dal Corriere dello Sport, i biancocelesti sarebbero attualmente qualificati in virtù del secondo posto ma potrebbe bastare anche il terzo. L’Inter infatti è già qualificata tramite la finale di Coppa Italia e in caso di secondo posto in campionato si scalerebbe al terzo per decretare la quarta partecipante (le altre due sono il Napoli e la Fiorentina).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.