A Formello la rifinitura anti Inter: dubbio Radu, Patric in vantaggio su Musacchio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

A Formello la rifinitura anti Inter: dubbio Radu, Patric in vantaggio su Musacchio

Pubblicato

su

Prove tattiche a Formello. Inzaghi prova la Lazio anti Inter: Patric favorito a Musacchio, in dubbio Radu, Immobile e Correa in tandem

Non ha dato informazioni incoraggianti, Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa. A preoccupare, infatti, sono le condizioni di Radu: il difensore ha riportato un fastidio muscolare e il forfait per la gara di domani sembra sempre più una certezza. A Formello, durante la rifinitura, ha svolto solo parte dell’allenamento, saltando la fase delle prove tattiche: per Inzaghi si apre così il ballottaggio per completare il terzetto arretrato. Se il romeno dovesse sventolare bandiera bianca, al suo posto scalerebbe Acerbi, in mezzo Hoedt, mentre a destra Patric embra essere il favorito.

Resta invece invariata il resto della formazione: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto si spartiscono il centrocampo; Lazzari e Marusic le corsie laterali; Immobile e Correa in tandem in attacco. Il mister potrà però contare anche su Caicedo e Cataldi, tornati a pieni servizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.