Primavera, Santovito: «Oggi ci è mancato il gioco, ma conta il risultato»
Connettiti con noi

News

Primavera, Santovito: «Oggi ci è mancato il gioco, ma conta il risultato»

Pubblicato

su

Santovito è andato a segno nella gara di ggi contro la Ternana, sono sue anche le parole al termine del match

La Lazio Primavera ha battuto la Ternana grazie anche alla rete di Santovito. Il ragazzo ha analizzato così il match ai microfoni di Lazio Style Channel, ecco le sue parole:

«Non abbiamo giocato come siamo abituati a fare, ma l’importante è aver portato i tre punti a casa. Ci è mancato il nostro solito gioco, ma ciò che conta è il risultato. Noi guardiamo solo a noi stessi, poi alla fine vedremo dove siamo arrivati. Dobbiamo cercare sempre di vincere per conquistare il campionato. Rispetto al girone d’andata siamo migliorati sotto il profilo calcistico e di squadra. Stiamo facendo bene, passo dopo dopo andiamo avanti.

Oggi abbiamo subito dei gol che potevamo evitare, ma sul tre a due siamo stati bravi a rimanere concentrati subendo poco. Mi sento bene, scendo in campo da tre gare e sono felice della fiducia del mister. Spero di continuare il mio cammino insieme alla squadra per andare avanti. Stiamo sempre più entrando in sintonia, dobbiamo continuare così fino al termine del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.