Lazio Primavera, De Santis: «Aspettavo questo gol da tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, De Santis: «Aspettavo questo gol da tanto»

Pubblicato

su

Nel post gara di Lazio Primavera Ternana, De Santis, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha detto la sua sul match

Al termine di Lazio-Ternana, il calciatore della Primavera biancoceleste Mirko De Santis è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

«Sono molto felice per questo primo gol, lo aspettavo da tanto, spero di essermi sbloccato. Mi trovo bene nella difesa a 4, siamo molto affiatati, anche tra chi non gioca. Conosco bene molti miei compagni di squadra, con i quali gioco da anni, siamo un gruppo unito ed andiamo avanti così. I più esperti ci aiutano e ci danno consigli, noi cerchiamo sempre di dargli rispetto perché loro sono i primi ad aiutarci, anche portandoci al campo».

«Moretti? Il mister cerca di coinvolgere tutti, non è stato quindi un problema cambiare portiere. Non abbiamo preso gol ed è questo il nostro obiettivo. Dopo la Salernitana volevamo vincere, non potevamo non farlo. Il vantaggio ci ha aiutato, ora c’è la sosta e poi penseremo alla ripresa. Continuiamo così e pensiamo solo a lavorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.