Lazio Primavera Ternana 4-0: i biancocelesti calano il poker
Connettiti con noi

News

Lazio Primavera Ternana 4-0: i biancocelesti calano il poker

Pubblicato

su

Al Fresini grandissima prestazione della Lazio Primavera di Calori che nella quarta giornata di campionato rifila un poker alla Ternana

Poker biancoceleste. Nella 4ªgiornata di campionato la Lazio Primavera batte la Ternana 4-0. Grandissima prestazione dei ragazzi di Calori che giocano un primo tempo esemplare.

Succede tutto nel primo tempo. Dopo un approccio migliore degli umbri le aquile tirano fuori gli artigli e si portano in vantaggio al 18’ con Shehu. Il raddoppio arriva solo cinque minuti dopo e porta la firma di Etienne Tare ma dopo neanche un giro di lancette De Santis timbra la rete del tris. Sullo scadere della prima metà di gioco arriva anche il poker di Mancino. Nella ripresa la Ternana crea pochissime occasioni non riuscendo a trovare il gol della bandiera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.