Primavera Lazio, arriva la sconfitta contro la Reggina: il tabellino - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Primavera Lazio, arriva la sconfitta contro la Reggina: il tabellino

Pubblicato

su

La Lazio Primavera sconfitta dalla Reggina: Crespi sbaglia il rigore al ’31, non perdona Carlucci all”84 affoddando i biancocelesti

Sconfitta pesante contro la Reggina. La Lazio Primavera si lascia beffare all”84 da Carlucci che – lasciato solo in area – buca la porta di Furlanetto. A pesare anche il rigore sbagliato da Crespi: al ’31 ha la possibilità di portare in vantaggio i biancocelesti, ma il portiere avversario trattiene la sfera e nega l’esultanza alla squadra di Calori. Di seguito, il tabellino del match:

LAZIO-REGGINA 0-1

Marcatori: 83′ Carlucci (R)

LAZIO (4-2-3-1) – Furlanetto; Pollini (83′ Migliorati), Santovito, Kane, Marinacci (67′ De Santis); Ferro, Ferrante (74’Troise); Shehu, Massil, Castigliani(67′ Mancino); Crespi (67′ Tare). 

A disp.: Moretti, Morsa, Cantiani, Coulibaly, Muhammad.

All.: Alessandro Calori

REGGINA (3-4-3) – Quartarone; Musumeci, Bongani, Vigliani; Foti, Carlucci (93′ Quirino), Zucco, Rao; Garau (76′ Passarelli), Diop, Pagni. 

A disp.: Sciammarella, Paura, Rugnetta, Quirino, Latella. 

All.: Francesco Ferraro

Recupero: 4′ st

Arbitro: Valerio Pezzopane (sez. L’Aquila) 

Assistenti: De Vito – Consonni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.