PRIMAVERA Lazio, Falbo: «Stiamo faticando, ma è un problema di testa»
Connettiti con noi

Settore giovanile

PRIMAVERA Lazio, Falbo: «Stiamo faticando, ma è un problema di testa»

Pubblicato

su

Luca Falbo, giocatore della Lazio Primavera, ha analizzato la sconfitta casalinga rimediata contro il Sassuolo

Il Fersini espugnato ancora: la Lazio Primavera è caduta anche contro il Sassuolo. A Lazio Style Radio, uno dei protagonisti della squadra di Menichini – Luca Falbo – ha analizzato la gara:

«Abbiamo tanti rimpianti per la sconfitta, l’atteggiamento iniziale è stato sbagliato e ci è costato la partita. Nella ripresa abbiamo avuto le occasioni per riprenderla ma ci è mancato ancora una volta il cinismo e la cattiveria in zona gol. Siamo stati anche sfortunati con gli episodi arbitrali ma questo non deve essere un alibi. Siamo stati ingenui nel fermarci a protestare e prendere gol subito dopo. In casa stiamo faticando, è un problema di testa. Adesso pensiamo alle prossime partite e recuperiamo morale, così da migliorare la classifica. Ci aspettano tutte finali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.