Lazio, Lotito e i giocatori cercano una soluzione per gli stipendi

© foto Db Roma 11/01/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza Lazio fine gara

Il presidente della Lazio propone il taglio dello stipendio per marzo e aprile irrobustendo il premio Champions. Per lo Scudetto invece…

La Lazio sta vivendo fin qui una stagione che non si sarebbe mai aspettata. Certo, l’obiettivo è sempre stato il quarto posto ma mai ci si sarebbe aspettati che i biancocelesti arrivassero a giocarsela anche per il titolo.

Dopo la Supercoppa vinta a Riyadh la società ha messo in palio il premio per staff tecnico e giocatori di circa €20.000 a testa. Di premio Scudetto invece si è parlato qualche tempo fa anche se non in via ufficiale. Come riporta il Corriere dello Sport infatti in Lega non è stato depositato nessun accordo. Al momento si pensa ad una cifra pari a €10mln ma non è detto che la posta in gioco non possa alzarsi. Sul fronte stipendi Lotito starebbe chiedendo un ulteriore sforzo da parte dei suoi giocatori: tagliare le mensilità di marzo e aprile per poi andare ad irrobustire il premio Champions seguentemente. Anche di questo bonus le cifre sono per ora ignote.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy