Lazio Porto probabili formazioni: riecco Immobile, dubbio in difesa
Connettiti con noi

Europa League

Lazio Porto probabili formazioni: riecco Immobile, dubbio in difesa

Pubblicato

su

Lazio Porto probabili formazioni: Sarri ritrova a disposizione Ciro Immobile, che giocherà dal 1′. Dubbio in difesa

Oggi è il giorno di Lazio-Porto. I biancocelesti cercano la vittoria per guadagnare gli ottavi di Europa League. E Maurizio Sarri può contare su un’arma in più, ossia Ciro Immobile. L’attaccante torna a disposizione e giocherà al centro dell’attacco, affiancato da Anderson e Cabral.

Dubbio anche in difesa, con il ballottaggio tra Radu e Hysaj sulla fascia sinistra. Centrocampo con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral. All. Sarri.

PORTO (4-3-3):Diogo Costa; Joao Mario,Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Gruijc, Uribe;Vieira, Toni Martinez, Pepê. All.: S. Conceição

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.