Lazio, Piscedda: «La laurea arriva con la Juventus» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «La laurea arriva con la Juventus»

Pubblicato

su

Piscedda, ex giocatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della gara contro la Juventus

L’ex biancoceleste Massimo Piscedda è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della gara in programma contro la Juventus: «La Lazio ha interpretato bene la gara contro l’Udinese, non avevo dubbi su questo, è stata brava a chiudere la pratica nel primo tempo per poi fare accademia nel secondo. L’esame di laurea arriva contro la Juventus. I bianconeri li vedo meno pragmatici rispetto al passato, forse più belli ma meno concreti, probabilmente anche grazie all’impatto di Sarri con le sue idee diverse rispetto al suo predecessore».

«L’assenza di Chiellini? È ancora fra i migliori 3 al mondo, chiaro che pesa molto. De Ligt ha grande prospettiva, secondo me può superare di gran lunga de Vrij, ha una carriera lunghissima davanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.