Lazio, ecco il piano per il ritorno a Formello
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco il piano per il ritorno a Formello

Pubblicato

su

Lazio, il via libera dalla regione è arrivato nella serata di ieri ora Formello si prepara ad accogliere di nuovo la squadra

La notizia è arrivata: dal 6 maggio la Lazio potrà tornare ad allenarsi a Formello. Nella serata di ieri è arrivato il via libera ufficiale da parte della Regione affinché gli atleti possano individualmente tornare sul campo da gioco.

Come riporta il Corriere dello Sport a Formello è già tutto pronto per accogliere giocatori e staff. Il centro sportivo è stato infatti sanificato, le entrate dei giocatori divise per orari, giocatori divisi sui vari campi ed accessi diversi tra squadra e staff. Inoltre avranno a disposizione un medico, un preparatore, un fisioterapista, spogliatoi divisi e sanificati. Tutti i giocatori saranno dotati di mascherine con filtri, guanti e occhialini e saranno sottoposti a tampone.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.