Lazio, pericolo diffidati: ecco i calciatori a rischio squalifica in Europa League - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, pericolo diffidati: ecco i calciatori a rischio squalifica in Europa League

Pubblicato

su

Lazio, contro il Salisburgo un giallo potrà pesare tanto: ecco tutti i diffidati biancocelesti

La Lazio si prepara ad affrontare la prossima sfida di Europa League, nel quarto di finale di ritorno contro il Salisburgo (QUI le ultime da Formello). Un’opportunità importante per i capitolini che in virtù del 4-2 dell’andata hanno un vantaggio importante sui padroni di casa. In Austria sarà una vera bolgia biancoceleste con i tifosi laziali pronti a sostenere la propria squadra. Occhio però ai cartellini.

DIFFIDATI – Con un’ammonizione Milinkovic, Immobile, Luiz Felipe, Parolo, Basta, Lulic e Lukaku rischiano di saltare la gara d’andata dell’eventuale semifinale di Europa League. Un problema non di poco conto visto che di questi più della metà partirà dall’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.