Lazio, per l'attacco rispunta Matias Suarez - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, per l’attacco rispunta Matias Suarez

Pubblicato

su

Neanche il tempo di iniziare che il mercato biancoceleste è già in fermento. Da giorni ormai, oltre alla questione tecnico che sembra in dirittura d’arrivo con la nomina di Prandelli, sono una moltitudine i nomi accostati al club biancoceleste. L’ultima voce arriva dal Belgio, e a lanciarla è il quotidiano belga Derniere Heure: Matias Suarez, attaccante argentino dal passaporto belga dell’Anderlecht sarebbe un obiettivo concreto dei capitolini.

 

Nonostante un contratto ancora in essere con i biancomalva, il calciatore vorrebbe cambiare aria, spaventato dall’escalation di terrore dovuta ai recenti attentati nel Paese. Nonostante le ricche offerte pervenute dai paesi arabi e dalla Cina, Suarez, attaccante da 86 goal con la maglia dell’Anderlecht, vuole restare in Europa. La Lazio sta alla finestra: l’operazione potrebbe avere un costo di circa 3 milioni di euro, ma c’è da guardarsi dalla concorrenza dei club spagnoli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.