Lazio, Pellegrini: «I biancocelesti sono pronti, lotteranno fino in fondo»

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex difensore, Luca Pellegrini, ha detto la sua opinione sulla corsa al titolo durante il suo intervento a Lazio Style Radio 89.3

L’ex difensore tra le altre di Torino e Sampdoria, Luca Pellegrini, ha detto la sua opinione sulla corsa Scudetto ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste: Lazio Style Radio 89.3.

Ecco le sue parole: «Il calcio è finalmente ripartito con la Coppa Italia. I valori fisici non sono ancora al meglio, è inevitabile, ma sono felice della ripartenza. Mercoledì mi aspetto una bella finale tra Juventus e Napoli. Inzaghi dovrà essere bravo a gestire il gruppo, come ha fatto finora. I biancocelesti dovranno essere bravi a farsi gestire, accettando tutte le sue scelte. Perché chi è fuori vede meglio di chi è in campo. Perché sarà fondamentale dosare le energie, uno stop di tre settimane vorrebbe dire finire il campionato, mentre in una stagione normale vorrebbe dire saltare tre gare. La Lazio è maturata, se non ci fosse stata la pandemia probabilmente avrebbe avuto grandi probabilità di vincere. Immobile e compagni sono comunque i più motivati per lottare fino alla fine»

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy