Lazio, pattuito con la società il premio per la vittoria dell'Europa League: ecco la cifra
Connettiti con noi

News

Lazio, pattuito con la società il premio per la vittoria dell’Europa League: ecco la cifra

Pubblicato

su

La Lazio ha messo a disposizione due milioni in caso di vittoria d’Europa League. Ancora da pattuire i premi relativi a Coppa Italia e Champions

La Lazio rimane l’unica squadra italiana impegnata su tre fronti. Se l’armata di Inzaghi domani dovrà vedersela con il Siviglia in Europa League, giovedì dovrà ottenere tre punti vitali in campionato contro il Genoa. Il 26 febbraio, infine, toccherà al match di Coppa Italia contro il Milan. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, società e squadra hanno pattuito il premio in caso di vittoria dell’Europa League: saranno due i milioni messi a disposizione, stessa cifra della scorsa stagione. Più avanti, poi, saranno stabiliti quelli relativi a Coppa Italia e qualificazione in Champions League. Lotito vuole raggiungere gli obiettivi prefissati, ed è pronto a spronare i suoi giocatori con un premio importante, soprattutto per ottenere quello che non è arrivato per un soffio all’ultima giornata della scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.