Lazio, Patric: «Voglio farmi trovare pronto, felice per il rinnovo di Immobile»

© foto Roma 27/06/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Fiorentina / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Franck Ribery-Patric Gil

Patric, arrivato in ritiro lo scorso venerdì ad Auronzo di Cadore, fa il punto della situazione in casa Lazio.

«Sono contento di essere qui in ritiro. L’ultimo anno è stato il migliore della mia carriera, adesso siamo in Champions League e dovremo dare tutto per fare una grande competizione. Ho un carattere forte, cerco di usarlo per essere positivo ed aiutare i miei compagni e caricare la squadra. Continuiamo così perché stiamo lavorando bene. Rispetto al passato ci conosciamo a memoria.

Sono contento poi di aver trovato anche il mio primo gol con la maglia della Lazio, anche se il mio ruolo principale è difendere la nostra porta. Reina? Sono felice del suo arrivo, ha un’esperienza importante, la sua carriera parla da sola. Parliamo di un grandissimo portiere, potrà darci una mano importante anche costruendo da dietro.

Qui alla Lazio mi sento a casa, cerco sempre di lavorare e dare il massimo per questa maglia. Immobile? Sono felice del suo rinnovo, con i suoi gol è fondamentali. Sarà un piacere averlo 5 anni in più. Lui e Radu sono due esempi per tutta la rosa».

Cosi ha parlato Patric ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della seduta mattutina odierna.