Lazio, Patric: «Abbiamo stradominato, dovevamo vincere e basta»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Patric: «Abbiamo stradominato, dovevamo vincere e basta»

Pubblicato

su

La Lazio perde a San Siro, contro il Milan. Ai microfoni della radio ufficiale, ecco l’analisi di Patric

La Lazio lascia San Siro con l’amaro in bocca. Beffata all’ultimo secondo utile dal milan, ha perso l’occasione di chiudere l’anno con qualche punto in tasca. A Lazio Style Radio, l’analisi di Patric:

«La squadra oggi ha giocato meglio, al di là dei primi 15 minuti, poi abbiamo stra dominato. Dovevamo vincere, abbiamo creato di più, fatto di più, il sapore è amaro. Dobbiamo essere forti ancora una volta nello spogliatoio e tornare a vincere. L’avevamo preparata, stiamo crescendo, rischiamo dietro per creare tanto davanti. Peccato la distrazione finale, perchè meritavamo i tre punti. Questa squadra si è rialzata tante volte, sono sicuro che lo farà di nuovo, oggi ci serviva per fare il salto di qualità alla classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.