Lazio, basta passi falsi! Inzaghi 'bacchetta' i suoi: a Milano per non perdere il treno Champions
Connettiti con noi

News

Lazio, basta passi falsi! Inzaghi ‘bacchetta’ i suoi: a Milano per non perdere il treno Champions

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri sono ripresi gli allenamenti a Formello: prima di iniziare a lavorare, il colloquio tra Inzaghi e la squadra

Nella giornata di ieri è iniziata una nuova settimana di lavoro in casa Lazio. Nel mirino la sfida contro il Milan di sabato sera, decisiva per le sorti europee delle due compagini in gara. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, prima dell’inizio dell’allenamento mister Simone Inzaghi avrebbe avuto un acceso colloquio con i suoi giocatori all’interno dello spogliatoio. L’obiettivo era, ovviamente, quello di motivare il gruppo a dare di più in questo finale di campionato: «Com’è possibile che il Sassuolo, a obiettivo raggiunto, abbia dimostrato più determinazione e cattiveria?». 

PASSI FALSI – La Lazio, se vuole raggiungere il quarto posto, non si può più permettere di sbagliare. I passi falsi fatti sono stati già troppi – il punto solo ottenuto contro Spal e Sassuolo grida ancora vendetta – e quello con il Milan sarà un vero scontro diretto. Contro la squadra di Gattuso servirà un’altra Lazio e anche le scelte tecniche potrebbero cambiare: l’allenatore sarebbe infatti intenzionato a rispolverare il modulo fantasia con Luis Alberto, Milinkovic, Correa ed Immobile in campo contemporaneamente. Nonostante le battute d’arresto e poca continuità nel corso del campionato, i biancocelesti sono ancora lì, pronti a lottare fino alla fine per raggiungere il traguardo. Adesso però bisogna tornare a far punti!

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.