Lazio, Parolo: «Vedo aria negativa intorno alla squadra. Troppe dichiarazioni ripetute che pesano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Parolo: «Vedo aria negativa intorno alla squadra. Troppe dichiarazioni ripetute che pesano»

Pubblicato

su

Lazio, Parolo: «Vedo aria negativa intorno alla squadra. Troppe dichiarazioni ripetute che pesano». Le parole dell’ex giocatore

La Lazio domani sera affronterà il Celtic in Champions League. L’ex calciatore biancoceleste Marco Parolo è stato ospite in studio a Radio-Tv Serie A per parlare del momento della squadra. Ecco le sue parole:

PAROLE– «L’obiettivo della Lazio è passare il turno in Champions League e stare attaccata ai primi 4 posti in campionato, ma in questo momento è difficile. Non è scattata la scintilla dell’anno scorso, forse ci sono state troppe dichiarazioni ripetute che pesano, vedo troppa aria negativa intorno alla squadra ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.