Lazio Parma, Immobile: «La crescita passa dall'aspetto mentale»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Parma, Immobile: «La crescita passa dall’aspetto mentale»

Pubblicato

su

A breve la Lazio giocherà al Tardini contro il Parma. Immobile ha parlato ai microfoni della radio sociale nel pre gara

Tutto è pronto al Tardini: Lazio e Parma sono pronto per affrontarsi nello scontro che deciderà le sorti del campionato biancoceleste.

Immobile ha parlato nel pre partita a Lazio Style Radio: «È stato importante affrontare il Verona, abbiamo toccato con mano la vera realtà del campionato dove nulla è scontato, come oggi, su un campo difficile e contro una squadra allenata bene. Dobbiamo dare il 100% per portare a casa i tre punti. Non dobbiamo lasciare niente al caso, dobbiamo lottare su ogni palla, rimanere positivi anche se qualche episodio gira a sfavore, la crescita passa anche da questo, dall’aspetto mentale. Fare bene per noi è importante, per portarla avanti. Tutti cerchiamo di fare il massimo, lo faremo anche oggi per cercare di vincere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.