Lazio-Parma, il ds Faggiano: «Quando c'è un rigore per noi, ci dobbiamo lamentare!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Parma, il ds Faggiano: «Quando c’è un rigore per noi, ci dobbiamo lamentare!»

Pubblicato

su

A qualche giorno da Lazio-Parma, il ds degli emiliani Daniele Faggiano ha detto la sua sull’ipotetico rigore non concesso da Banti

A qualche giorno da Lazio-Parma, il ds dei gialloblù Daniele Faggiano, intervenuto ai microfoni di Bar Sport, in onda su 12 TV, è tornato a parlare di un ipotetico calcio di rigore in favore degli ospiti, non fischiato dall’arbitro Banti«Non possiamo abbatterci, prepariamo la sfida con l’Atalanta. Succede spesso ultimamente di perdere ma contro squadre più forti di noi. Ho visto una grande Lazio, il divario si è notato. Ma un po’ del nostro ce l’abbiamo messo. Dobbiamo essere più svegli anche negli episodi: quando c’è un rigore per noi, ci dobbiamo lamentare. Il carattere va visto anche in quelle cose. Il primo gol è stata una mancanza di Sepe, il rigore potevamo evitarlo ma ormai è andata così. Non siamo quelli dell’Olimpico. Ora voglio fare punti e arrivare il prima possibile alla salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.