Lazio, Paolo Rossi: «Biancocelesti come il mio Lanerossi Vicenza. Inzaghi mi ha stupito»
Connettiti con noi

News

Lazio, Paolo Rossi: «Biancocelesti come il mio Lanerossi Vicenza. Inzaghi mi ha stupito»

Pubblicato

su

Lazio, Paolo Rossi parla dei biancocelesti che in questa stagione stanno lottando al vertice con Inter e Juventus

Paolo Rossi, in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato dei biancocelesti paragonandoli alla storia del Lanerossi Vicenza. Ecco le sue parole.

«La storia del Lanerossi Vicenza è irripetibile nel calcio di oggi. Era una neopromossa e arrivò seconda. La Lazio invece è stata costruita pian piano. Però nell’alone di magia che circondava quella squadra, c’è qualche similitudine con i biancocelesti. Mi hanno stupito sia Conte che Inzaghi. Simone migliora di anno in anno è tra gli allenatori più bravi. Ciro è nel pieno della sua maturità. Ha trovato un feeling stupendo con Luis Alberto e Milinkovic. Ha bisogno di essere supportato ma è bravissimo a esaltare il lavoro dei compagni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.