Paideia, controlli in clinica per Milinkovic e Wallace

Milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Milinkovic in Paideia: il Sergente, in serata, si è recato in clinica per degli accertamenti alla mano. Ieri infatti è sceso in campo con una fasciatura vistosa

Milinkovic in Paideia. La Lazio ritrova le forze dopo il pareggio rimediato a Firenze contro la Fiorentina, l’1-1 porta la firma di Immobile – autore di una rete da far vedere nelle scuole calcio – e Muriel. Un punto a testa che, però, non aiuta affatto la classifica biancoceleste ma costringe la squadra di Inzaghi a disputare le prossime gare come fossero finale per poter rimanere attaccata al treno Champions League. E mentre i giocatori hanno riposato, in attesa dell’allenamento di domani, il Sergente si è recato in serata in clinica per sottoporsi ad alcuni controlli alla mano. Il centrocampista, infatti, è ieri sceso in campo con una vistosa fasciatura.

WALLACE – Nuovi esami anche per Wallace: il brasiliano sta recuperando dalla lesione muscolare rimediata nella gara di Coppa Italia contro l’Inter. Lesione classificata tra il primo e il secondo grado.