Lazio, multa per Acerbi: oggi incontro tra il club e l’agente Pastorello - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, multa per Acerbi: oggi incontro tra il club e l’agente Pastorello

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero oggi è in programma un incontro tra il ds della Lazio, Tare, e Pastorello, procuratore di Acerbi che rischia una multa dopo le sue dichiarazioni.

Ieri s’è rivisto in campo Acerbi: seduta e partitella con i compagni. Il giorno prima aveva deciso d’allenarsi solo, fuori dai ranghi, ieri rieccolo serenamente agli ordini d’Inzaghi. Verrà multato per le sue dichiarazioni, ma la Lazio al momento opta per la linea dell’indifferenza, senza alzare i toni. Così si legge nell’edizione odierna de Il Mesaggero. L’agente Pastorello e Tare si sono dati appuntamentoper oggi. Ci dovrà essere un chiarimento e dovranno essere scoperchiati tutti i piani. Perché da Milano arrivano forti a Formello i rumors nerazzurri: ci sarebbe l’Inter in particolare (più del Napoli) sul centrale, forse per questo Acerbi non sembra avere particolari preoccupazioni. Peccato che, con tre anni di contratto, Lotito non cederebbe comunque il 32enne sotto i 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.