Lazio, "Official Energy Party": ecco la nuova partnership
Connettiti con noi

News

Lazio, “Official Energy Partner”: ecco la nuova partnership

Pubblicato

su

Lazio, “Official Energy Partner”: ecco la nuova partnership. La collaborazione è strutturata in un biennio 2022-2023 e 2023-2024. I dettagli

Tramite un comunicato la Lazio annuncia la partnership con la A2A Energia. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «A2A, tramite la controllata A2A Energia, è lieta di annunciare la partnership con la S.S. Lazio in qualità di “Official Energy Partner”. La partnership è strutturata su un biennio (2022/2023 e 2023/2024) per creare una collaborazione solida e di eccellenza continuativa nei risultati e in grado di far condividere un percorso comune verso gli obiettivi di sostenibilità ed efficienza energetica. Andrea Cavallini, Amministratore Delegato di A2A Energia, evidenzia la grande rilevanza dei valori di questa collaborazione: determinazione nell’offrire sempre il meglio, spirito di squadra e attenzione al futuro del pianeta e delle nuove generazioni. Valori su cui si lavorerà con passione e competenza e che contribuiranno al raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi. In virtù della partnership A2A Energia ha creato la pagina a2aenergia.eu dove, utilizzando il codice promozionale A2ALAZIO, i tifosi potranno sottoscrivere offerte luce e gas a Mercato Libero con A2A Energia. Grazie al codice dedicato i tifosi avranno diritto a sconti e promozioni sulla fornitura e potranno partecipare ad iniziative concorsuali per vincere premi, come ad esempio maglie autografate o biglietti per le partite della propria squadra del cuore. Il marchio A2A Life Company sarà visibile allo stadio, sulle piattaforme digitali del club e sulle comunicazioni alla tifoseria per accompagnare il popolo biancoceleste nelle proprie scelte per le forniture energetiche, per la mobilità elettrica e per le soluzioni per efficientare i consumi»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.