Genoa-Lazio, occhio a Sanabria: per il paraguaiano sarà un derby
Connettiti con noi

Focus

Genoa-Lazio, occhio a Sanabria: per il paraguaiano sarà un derby

Pubblicato

su

Domani alle ore 15:00 ci sarà la sfida tra il Genoa e la Lazio

Dopo le fatiche relative all’Europa League, i biancocelesti devono pensare al campionato: domani ad attenderli ci sarà l’insidiosa trasferta di Genova con i rossoblù, match da non sottovalutare. Venduto Piątek, il Genoa aveva già individuato il sostituto: si tratta di Antonio Sanabria, attaccante in prestito dal Betis Siviglia con un passato nella nostra Serie A. Il paraguaiano ha vissuto una breve avventura con la Roma, che però non finì nel migliore dei modi.

CARATTERISTICHE – Sanabria è entrato nella cerchia dei giovani talenti sin da giovanissimo e non a caso. Il classe ’96 è considerato un talento puro, dotato di grande tecnica e velocità, imprendibile quando parte palla al piede. E’ forte fisicamente ma non perde eleganza nel movimento. L’unico punto “debole” è la finalizzazione: in Liga ha totalizzato 25 gol in 83 partite, mentre con il Genoa ha iniziato alla grande con ben 2 reti in 3 presenze. Il ritorno in Serie A potrebbe finalmente consacrarlo. Dopo tutto la consacrazione dell’ex Roma è attesa da anni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.