Lazio, occhi su Aloè del Marsiglia. Il difensore francese: "Non conosco ancora il mio futuro" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, occhi su Aloè del Marsiglia. Il difensore francese: “Non conosco ancora il mio futuro”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 24/06 ORE 20:14 – Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interesse della Lazio per Baptiste Aloè. Il difensore del Marsiglia ai microfoni di Le10Sport.com, ha parlato del suo futuro: “Ho ancora un anno di contratto e devo sapere se il Marsiglia mi vuole. Se mi viene chiesto di rimanere per giocare, allora resterò per guadagnare il mio spazio. Ho visto che il mio corpo ha risposto bene alle due partite a settimana, a volte anche ogni 3 giorni. Penso di poter pretendere di giocare questa volta”.

Non solo Thauvin e Alessandrini, la Lazio e Bielsa continuano a guardare in casa del Marsiglia. Secondo quanto riporta Goal.com, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi anche su Baptiste Aloé, difensore centrale classe ’94, nazionale francese Under 21. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Valenciennes e adesso non rientra nei piani tecnici del club francese. Aloè è stato lanciato proprio da Bielsa ai tempi del Marsiglia e il tecnico argentino vorrebbe portarlo alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.