Lazio, nuovo sponsor tecnico in arrivo? Spunta Castore Sportswear, i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, nuovo sponsor tecnico in arrivo? Spunta Castore Sportswear, i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio potrebbe presto cambiare sponsor tecnico dopo gli anni passati con Macron: spunta Castore Sportswear. I dettagli

La Lazio potrebbe presto cambiare sponsor tecnico dopo gli anni passati con Macron. Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, il club biancoceleste sarebbe vicino a un accordo da 4 milioni di euro a stagione con Castore come nuovo sponsor tecnico. Castore Sportswear è un’azienda di abbigliamento sportivo di lusso inglese fondata nel 2016 da due fratelli Tom e Phil Behaon, con un passato da atleti.

L’obiettivo della società è quello di offrire prodotti tecnicamente superiori a quelli offerti dal mercato utilizzando i migliori tessuti, la ricerca tecnologica più avanzata avvalendosi di atleti élite per testare i prodotti. I biancocelesti attualmente sono legati a Macron da un accordo rinnovato nel 2017 e in scadenza nel 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.