Lazio, i numeri ti condannano! Dieci punti in meno rispetto alla scorsa stagione, ed i gol...
Connettiti con noi

News

Lazio, i numeri ti condannano! Dieci punti in meno rispetto alla scorsa stagione, ed i gol…

Pubblicato

su

La Lazio ha dieci punti in meno in classifica rispetto alla scorsa stagione, mentre i gol – che l’anno passato erano 39 – sono 22

Il momento di crisi che sta vivendo la Lazio è certificato dai numeri, dalle statistiche, soprattutto paragonate a quelle dello scorso campionato, stagione in cui la squadra di Simone Inzaghi non raggiunse per un soffio la qualificazione in Champions League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, i biancocelesti hanno ad oggi ben dieci punti in meno in classifica rispetto all’anno scorso. Peggio di loro ha fatto soltanto la Roma, con 12, e il Chievo con 17. La situazione viene ulteriormente peggiorata dai numeri riguardanti i gol: se nel corso del passato campionato la Lazio – alla sedicesima giornata – aveva messo a segno ben 39 gol, quest’anno si è fermata a quota 22, con una differenza di 17 marcature. Immobile, goleador biancoceleste, sta trascinando la squadra, ma lui stesso ha segnato meno gol rispetto alla stagione scorsa. Mister, urge un cambio di rotta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.