Lazio, novità per Sarri verso la Fiorentina: il tecnico cambia formazione
Connettiti con noi

News

Lazio, novità per Sarri verso la Fiorentina: il tecnico cambia formazione

Pubblicato

su

Novità forzata in casa Lazio verso la Fiorentina, ecco come cambiano le probabili scelte di formazione di Sarri per la gara

Potrebbe cambiare ancora la probabile formazione di Maurizio Sarri verso il big match di questo lunedì tra Lazio e Fiorentina. Come comunicato dalla stessa società capitolina sui propri canali ufficiali infatti, il difensore Nicolò Casale ha rimediato una brutta lesione agli adduttori della coscia destra che gli impedirà di prendere parte all’incontro.

Di conseguenza al centro della difesa sarà con ogni probabilità Patric ad affiancare il compagno di reparto Alessio Romagnoli. Ecco quindi il possibile schieramento dei biancocelesti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All.: Sarri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.