La Lazio che non piace: ecco i giocatori più criticati dai tifosi biancocelesti
Connettiti con noi

News

La Lazio che non piace: ecco i giocatori più criticati dai tifosi biancocelesti

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, c’è una Lazio che non piace: Caicedo, Patric, Correa e Berisha sembrano non aver conquistato i tifosi

Ci sono giocatori che i propri tifosi considerano veri e propri ‘dei’, ed altri che invece non hanno ancora ottenuto il favore della propria gente. L’ambiente Lazio, in questo, non è un’eccezione e – complice l’avvio di stagione a rilento – tanti calciatori sono stati bersagliati dalle critiche dei sostenitori biancocelesti, a causa di varie motivazioni. L’edizione odierna de Il Messaggero ha stilato una sorta di lista contenente tutti i nomi di coloro che non sembrano andare a genio – almeno per ora – alla gente laziale. Non soprende la presenza di Felipe Caicedo che, nonostante i numeri collezionati nel corso della scorsa stagione, non viene considerato dai tifosi un degno vice-Immobile. Addirittura, l’ex Espanyol, fischiato durante l’annuncio formazioni in casa, è stato vittima di pesanti minacce personali via social.

GLI ALTRI – L’ecuadoriano è però in buona compagnia. Insieme a lui, infatti, Patric. Lo spagnolo, non inserito nella lista Europa League da Inzaghi, sembra non convincere neanche il pubblico, che però si divide. C’è chi lo considera ancora troppo acerbo per indossare la maglia con l’aquila sul petto, ma c’è anche chi lo vorrebbe più spesso in campo. Dopotutto, quando chiamato in causa, ha sempre risposto con buone prestazioni. Concludono questa speciale rassegna Correa e Berisha. Per loro, il giudizio non è ancora definitivo. Se l’argentino ha giocato solo uno scampolo di partita, il kosovaro non ha ancora messo piede nel campo da gioco durante impegni ufficiali. Al ‘Tucu’ lo scomodo compito di raccogliere l’eredità di Felipe Anderson. Su Berisha, invece, grandi aspettative dei tifosi biancocelesti, messe in discussione dopo il lungo infortunio con cui sta facendo ancora i conti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.