Caicedo bersagliato dalle critiche, ma i numeri dicono altro: Belotti e Mandzukic inseguono - FOTO
Connettiti con noi

News

Caicedo bersagliato dalle critiche, ma i numeri dicono altro: Belotti e Mandzukic inseguono – FOTO

Pubblicato

su

Nella classifica relativa al rapporto tra minuti giocati e gol segnati, Caicedo occupa la 28esima posizione, davanti a Belotti e Mandzukic

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, Felipe Caicedo è stato messo fortemente in discussione. L’ecuadoriano, in un campionato passato da vice-Immobile, ha messo a segno soltanto tre gol, ‘meritandosi’ le critiche di tanti tifosi biancocelesti, non soddisfatti del suo rendimento. Quest’estate la Lazio è andata alla ricerca di un sostituto, mettendo l’ex Espanyol sul mercato. Le cose però non sono andate come ci si aspettava: Caicedo è rimasto all’ombra del Colosseo, e nessun altro attaccante è arrivato per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Così, alle spalle di Ciro Immobile c’è ancora la ‘Pantera’. Dando un’occhiata ai numeri di Caicedo nel corso della sua prima stagione con l’Aquila sul petto, i sostenitori della Lazio potrebbero provare, però, a dargli maggiore fiducia.

MINUTI/GOLLazio Page ha infatti stilato una classifica relativa al rapporto tra minuti giocati e gol siglati. ‘Felipão’ occupa la 28esima posizione, con 3 marcature in 233′ in Serie A. Sorpendentemente, inseguono l’attaccante della Lazio giocatori di alto calibro come Belotti, Callejon, Insigne e lo stesso Mandzukic. Dunque, l’ecuadoriano continua ad essere bersagliato dalle critiche, ma i numeri sono dalla sua parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.