Lazio, la delusione di Patric: «Sempre umile e sorridente, ma non stupido». Delusione per l'esclusione dell'Europa League? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, la delusione di Patric: «Sempre umile e sorridente, ma non stupido». Delusione per l’esclusione dell’Europa League?

Pubblicato

su

L’esclusione dall’Europa League e poi un messaggio su Instagram tutto da decifrare per Patric 

Oggi in casa Lazio è stata ufficializzata la lista Uefa, tra gli esclusi oltre a Lukaku c’è anche Patric. Il terzino spagnolo forse non si aspettava questa decisione di Inzaghi, visto che solo poche settimane fa è arrivato anche il rinnovo. Il tecnico biancoceleste ha preferito Basta e Patric salterà almeno la fese a gironi dell’Europa League. Lo spagnolo oggi sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia accompagnata da una frase e da una faccina triste: «Sempre umile allegro, ma non stupido». Deluso dall’esclusione o un semplice sfogo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.