Lazio-Napoli, Farris: «Nonostante la sconfitta abbiamo dimostrato di esserci! Su Badelj...»
Connettiti con noi

News

Lazio-Napoli, Farris: «Nonostante la sconfitta abbiamo dimostrato di esserci! Su Badelj…»

Pubblicato

su

Il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris si è espresso in questo modo sul primo match di campionato contro il Napoli

Il match contro la Juventus è alle porte, ma Massimiliano Farris – nel suo intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel – ha analizzato la gara di sabato contro il Napoli: «Sapevamo da tempo che Leiva e Lulic non sarebbero stati a disposizione a causa della squalifica per la prima di campionato per questo, da settimane, avevamo iniziato a lavorare sulle alternative».

BADELJ«Badelj ha dimostrato di essere un buon elemento in mediana al posto del brasiliano, sulla sinistra potevamo optare sia per Durmisi sia per Caceres. Abbiamo schierato la formazione che reputavamo la migliore: così è stato per i primi 35 minuti di gioco».

LUIZ FELIPE«Nel corso della partita abbiamo perso un giocatore prezioso come Luiz Felipe poi, complice l’incertezza nel finale di primo tempo ed un pizzico di sfortuna in occasione del pareggio azzurro e del palo colpito da Acerbi, portiamo a casa una sconfitta ma abbiamo dimostrato di esserci e sono sicuro che ripartiremo presto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.