Lazio-Napoli, Farris: «Nonostante la sconfitta abbiamo dimostrato di esserci! Su Badelj…»

© foto www.imagephotoagency.it

Il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris si è espresso in questo modo sul primo match di campionato contro il Napoli

Il match contro la Juventus è alle porte, ma Massimiliano Farris – nel suo intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel – ha analizzato la gara di sabato contro il Napoli: «Sapevamo da tempo che Leiva e Lulic non sarebbero stati a disposizione a causa della squalifica per la prima di campionato per questo, da settimane, avevamo iniziato a lavorare sulle alternative».

BADELJ«Badelj ha dimostrato di essere un buon elemento in mediana al posto del brasiliano, sulla sinistra potevamo optare sia per Durmisi sia per Caceres. Abbiamo schierato la formazione che reputavamo la migliore: così è stato per i primi 35 minuti di gioco».

LUIZ FELIPE«Nel corso della partita abbiamo perso un giocatore prezioso come Luiz Felipe poi, complice l’incertezza nel finale di primo tempo ed un pizzico di sfortuna in occasione del pareggio azzurro e del palo colpito da Acerbi, portiamo a casa una sconfitta ma abbiamo dimostrato di esserci e sono sicuro che ripartiremo presto».

 

Articolo precedente
Gielle Video: «Basta processi, sosteniamo i ragazzi! Questa Lazio è più forte di quella dello scorso anno…» – ESCLUSIVA
Prossimo articolo
Calciomercato Lazio rinnovo milinkovicMilinkovic VS Ronaldo, in attesa di affrontarsi in campo si sfidano a colpi di ‘no-look’ – VIDEO