Infermeria Lazio, dott. Rodia: «Ecco le condizioni di Luiz Felipe, Marusic e Berisha» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Lazio, dott. Rodia: «Ecco le condizioni di Luiz Felipe, Marusic e Berisha»

Pubblicato

su

Infermeria Lazio – Il dottor Fabio Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in vista del match contro la Juventus

Infermeria Lazio – Al termine dell’allenamento odierno il responsabile dello staff sanitario Fabio Rodia ha dato un aggiornamento sulle condizioni fisiche dei ragazzi di Inzaghi fermi ai box. Ai microfoni di Lazio Style Radio, queste sono state le sue parole: «Per quanto riguarda Luiz Felipe, negli ultimi giorni sono stati svolti degli accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado al soleo del polpaccio sinistro. Le impressioni non ottimistiche che avevamo avvertito al termine della partita con il Napoli si sono purtroppo rilevate tali. Il calciatore verrà monitorato clinicamente e sarà sottoposto a controlli strumentali, osserveremo così l’l’evolvere della sua situazione. Berisha? Ha patito nel corso della preparazione estiva una lesione di primo-secondo grado al retto femorale e la sua guarigione sta procedendo secondo i programmi prestabiliti. Il centrocampista sarà valutato ulteriormente nei prossimi giorni e poi sarà programmato il suo rientro in campo. Nei prossimi giorni stabiliremo quando il kosovaro potrà tornare ad allenarsi in gruppo. Marusic? Ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia nell’ultimo match, ma il montenegrino è ormai recuperato completamente in vista dell’anticipo di sabato a Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.