Lazio, Muriqi: «Felice di far parte di questo club importante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, Muriqi: «Felice di far parte di questo club importante»

Pubblicato

su

Vedat Muriqi, a ridosso dal match contro lo Zenit ha parlato così a Lazio Style Radio: ecco le sue parole

A pochi istanti dal match contro lo Zenit, è uno dei protagonisti della Lazio a presentare la gara. Ecco le parole di Muriqi sulle frequenze ufficiali:

«Mi sento bene, sono felice di far parte di uno dei club più importanti in Italia. Oggi affronteremo una squadra forte come lo Zenit, daremo tutto per vincere. Farò del mio meglio per aiutare i compagni, possiamo sbagliare qualche gara ma daremo sempre il massimo. Mi sto inserendo anche in città e sto migliorando anche con la lingua: sono stato accolto bene da tutti, lo apprezzo molto. Mi sento già a casa. Stadio aperto? Giocare con gli spettatori sarà stimolante, sentiremo il loro calore». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.