Lazio Monza, la Curva Nord a fine partita: «Fuori le palle»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Monza, biancocelesti sotto la Curva Nord a fine partita. Fischi e messaggio chiaro: «Fuori le palle»

Pubblicato

su

Dopo lo scialbo pareggio contro il Monza, la Lazio, guidata da Immobile e Luis Alberto, si è recata sotto la Curva Nord: clima teso

La Lazio di Maurizio Sarri non è riuscita ad andare oltre il pareggio (1-1) nella gara di ieri sera all’Olimpico contro il Monza. Al rigore di Immobile ha risposto infatti Gagliardini all’interno di una gara di grande sofferenza.

A fine partita la squadra biancoceleste, guidata dai due leader Immobile e Luis Alberto, è andata sotto la Curva Nord per ringraziare i tifosi per il supporto ricevendo però solo fischi e un messaggio chiaro: «Fuori le palle, col Torino bisogna vincere». Nonostante il forza Lazio finale il clima resta teso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.