Lazio, il club ricorda la vittoria con il Monza dello scorso campionato
Connettiti con noi

News

Lazio, il club ricorda la vittoria con il Monza dello scorso campionato

Pubblicato

su

Lazio, il club ricorda la vittoria con il Monza dello scorso campionato. Il successo con i brianzoli ha aiutato la rincorsa al secondo posto

Tramite i propri canali ufficiali, la Lazio ha ricordato la vittoria con il Monza dello scorso campionato. Questo il report del club:

REPORT – Due gol per continuare la corsa Champions. Era il 2 aprile 2023, giorno di Monza-Lazio.

Una gara subito in discesa per i biancocelesti, grazie al gol di Pedro dopo appena 13′. La Lazio contiene la reazione dei padroni di casa e va più volte vicina al raddoppio, che arriva nella ripresa grazie a Milinkovic.

Così i biancocelesti: Provedel, Lazzari (83′ Pellegrini), Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic, Cataldi (71′ Vecino), Luis Alberto (71′ Basic), Pedro (65′ Immobile), Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.