Lazio, Milinkovic-Savic "scovato" dai tifosi: il messaggio del Sergente non passa inosservato
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic-Savic “scovato” dai tifosi: il messaggio del Sergente non passa inosservato

Pubblicato

su

Non è passato inosservato il messaggio dell’ex Sergej Milinković-Savić alla Lazio, il Sergente sui social guarda i biancocelesti

Continua a seguire la Lazio, anche se a distanza, Sergej Milinković-Savić. L’ex centrocampista della Lazio è in questi giorni alle prese con il suo Al-Hilal, attualmente in testa alla Saudi Pro League con ben 10 punti di vantaggio dall’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

Eppure sui social network il Sergente ha ancora modo di pensare ai biancocelesti, come notato da un nutrito numero di tifosi. Nella giornata di ieri il club capitolino ha infatti postato un video per augurare un sereno natale ai propri fan su Instagram. Dando uno sguardo ai “mi piace” collezionati dalla clip si trova anche quello dell’ex centrocampista. Centinaia le interazione sotto il post invece, proprio ad evidenziare il “messaggio” di Sergej alla sua vecchia squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.