Lazio, Milinkovic recupera palloni come un difensore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Milinkovic recupera palloni come un difensore

Pubblicato

su

Secondo una classifica particolare, Milinkovic è l’unico centrocampista che recupera tanti palloni durante le partite

Sarà sicuramente avvantaggiato dal fisico possente, ma Milinkovic lotta e si danna per aiutare i compagni in ogni parte de campo ed i dati supportano questa sua propensione.

Secondo una particolare classifica pubblicata sul sito ufficiale della Lega, tra i 15 giocatori che recuperano più palloni, c’è solo un centrocampista e veste la maglia della Lazio. I restanti 14 sono tutti difensori, com’è normale che sia. Questi numeri sottolinano il fatto che, nonostante delle volte il Sergente giochi più arretrato, comunque influisce sulla gara dei biancocelesti in attivo. Al momento il numero 21 ha sradicato 309 palloni dai piedi avversari. Tecnica e potenza a servizio dei compagni: il comportamento di un vero sergente che guida i suoi alla vittoria.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.