Lazio, Milinkovic a Mihajlovic: «Mister, fermaci la Juve!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic a Mihajlovic: «Mister, fermaci la Juve!»

Pubblicato

su

Lazio, Mihajlovic e Milinkovic a cena insieme: il Sergente avrebbe chiesto un favore a Sinisa, in vista di Bologna-Juventus

Connazionali, idoli di due volti della Lazio, ma entrambi portatori fieri dei colori biancocelesti. Mihajlovic e Milinkovic si sono trovati a cena – secondo quanto riferito da Il Messaggero – qualche giorno fa, al centro di Roma. Una serata piacevole trascorsa tra due buoni amici, che non hanno potuto evitare di parlare di calcio. E, stando a quanto riporta il quotidiano, il centrocampista avrebbe chiesto una sorta di ‘favore’ a Sinisa: «Mister, fermaci la Juventus».

Domani, infatti, si giocherà Bologna-Juventus e chissà che Miha non riesca a fare uno sgambetto ai bianconeri per la sua cara e vecchia Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.