Lazio, Milinkovic convocato dalla Serbia per la Nations League - FOTO -
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic convocato dalla Serbia per la Nations League – FOTO

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Serbia ha dirmato i convocati per la Nations League: c’è il centrocampista della Lazio Milinkovic

In questo primo scorcio di stagione non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale, il suo apporto in biancoceleste è ancora piuttosto limitato rispetto alla sua caratura tecnica: Sergej Milinkovic-Savic, è comunque un giocatore a cui non si può rinunciare, lo sa Inzaghi e ne è consapevole anche Mladen Krstajić che lo ha inserito nella lista dei convocati della Serbia per le partite di Nations League: Milinkovic se la vedrà prima contro il Montenegro (17 novembre, ore 15:00) e poi con la Lituania (20 novembre, ore 20:45). Di seguto, da Twitter, la lista completa delle convocazioni.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.