Lazio Milan, Rocchi assolve Di Bello?: «Su Pellegrini...»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Milan, Rocchi assolve Di Bello?: «Sull’espulsione di Pellegrini ha sbagliato ma ha questa attenuante»

Pubblicato

su

Lazio-Milan, Rocchi, capo degli arbitri, ha analizzato l’episodio dell’espulsione di Luca Pellegrini: Di Bello parzialmente assolto?

Ospite a Open Var su DAZN, Gianluca Rocchi, capo degli arbitri, ha analizzato così l’episodio dell’espulsione di Pellegrini per il fallo su Pulisic in Lazio-Milan:

PAROLE – «Credo non abbia avuto il tempo di fermare il gioco, è più attratto dal doppio giallo che è corretto. Avesse avuto la sensazione che c’era qualcosa di importante avrebbe fermato il gioco. Poi il doppio giallo a Pellegrini è dovuto, il gesto è chiaro. Magari è più attratto da quello che succede dopo rispetto a quello che succede prima. Noi interveniamo quando c’è qualcosa di serio, altrimenti si va avanti tranquilli. Cosa è serio? Quando c’è la testa c’è sempre qualcosa di serio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.