Piatek: «Ieri serata difficile, ma San Siro sarà il nostro uomo in più» - FOTO
Connettiti con noi

News

Piatek: «Ieri serata difficile, ma San Siro sarà il nostro uomo in più» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la semifinale d’andata tra Lazio e Milan, Krzysztof Piatek ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram per commentare il match

Lazio-Milan è stato anche Acerbi contro Piatek. Il difensore biancoceleste ha completamente annullato l’attaccante, anticipandolo e marcandolo alla perfezione. Il polacco ha perso la sua partita nella partita con il diretto avversario di giornata, ma avrà la gara di ritorno per rifarsi. L’attaccante ha commentato su Instagram, il primo atto della doppia sfida, proiettandosi già ai secondi 90 minuti: «Un match difficile, ma a San Siro i tifosi saranno il nostro dodicesimo uomo in campo. Serata complicata, ma al ritorno saremo in 12!»

https://www.instagram.com/p/BuXNXFzH4_m/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.