Lazio-Milan, Reina: «Sfida difficile contro una delle migliori formazioni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio-Milan, Reina: «Sfida difficile contro una delle migliori formazioni»

Pubblicato

su

Lazio-Milan, manca pochissimo al fischio d’inizio. A Lazio Style Channel è intervenuto Reina, estremo difensore rossonero

Manca pochissimo al calcio di inizio tra Lazio e Milan, la gara d’andata valida per la semifinale di Coppa Italia. Prima del fischio di Orsato, dalle telecamere di Lazio Style Channel è stato intercettato José Manuel Reina: «Non sarà facile per nessuna delle due squadre guadagnare l’accesso alla finale ci saranno 180 minuti da giocare con una squadra che sta facendo benissimo ed è una delle migliori formazioni del calcio italiano. Sarà una sfida molto difficile. Siamo cresciuti e abbiamo fiducia, stiamo giocando bene e siamo ancora in crescita. I risultati stanno arrivando ma siamo solo a fine febbraio e per ora non abbiamo raggiunto nulla. Dobbiamo continuare a lavorare per  raggiungere i nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.